Al capodanno a Barcellona con il noleggio pullman

Noleggio pullman Club Magellano

 

Il noleggio pullman è uno dei modi migliori, economici e green per viaggiare. Almeno una volta hai preso un bus, ammettilo, ma quello che forse non sai è che puoi farlo anche per i concerti, gli eventi importanti, gli addii al celibato e nubilato, e i capodanni. Pensa alla comodità di partire per festeggiare il capodanno a Barcellona: non hai da impazzire a cercare parcheggi, a fare benzina e a pagare l’autostrada.

Con il servizio di noleggio pullman, infatti, non devi far altro che metterti comodo e riposarti – nel caso di tragitti più lunghi, in particolare quelli notturni, e per tutto il resto ci pensa l’autista. Non importa il traffico o la condizione meteo: tu puoi leggere, chiacchierare, guardare i paesaggi fuori dal finestrino e goderti un film. Zero responsabilità, nervosismo e ansia.

Noleggio pullman-Servizio di Club MagellanoParlando di costo, il noleggio pullman ti permette di viaggiare a costi decisamente più bassi rispetto a treni e aerei, senza dover poi preoccuparti dei vari collegamenti da prendere per raggiungere l’hotel. Vieni lasciato direttamente davanti all’ingresso, e per gli spostamenti all’interno della città, sei servito completamente. E questo è davvero un gran bel vantaggio, specie nel caso del capodanno: durante la notte più loca, il traffico va letteralmente in tilt, e trovare un posto per la macchina è come cercare un ago in pagliaiao. E se dovessi bere qualche bicchiere in più? Sei in terra spagnola, vuoi non brindare, oltre che con lo spumante, con cerveza e sangria? Accogli il nuovo anno alla grande, lasciandoti tutte le preoccupazioni alle spalle, e vivendo una grande tradizione spagnola, quella di mangiare i 12 chicchi d’uva. Un simbolo di buon auspicio per i prossimi 365 giorni, da vivere nel migliore dei modi.

È proprio per tutti questi motivi che il servizio di noleggio pullman è a tua disposizione: richiedi subito un preventivo gratuito, e preparati a festeggiare come se non ci fosse un domani! D’altronde, sei a Barcellona, non puoi non goderti una delle più belle città europee.